martedì 17 gennaio 2017

Scrapbooking al cinema

Oggi faceva troppo freddo! Ho provato ad andare un pò nella mia scraproom per finire un album che ho iniziato da domenica, ma la mia stanzetta non è riscaldata e non ho resistito molto...
vabbè, poco male... quest'anno mi son data come obiettivo di prendermela più comoda... nello scrap (come nella vita) ce la metto sempre tutta per terminare quello che inizio... non sopporto l'idea di avere il "disordine creativo", per cui faccio sempre il possibile per finire un album in pochissimo tempo. 

Bene, questa volta mi sono imposta di stare tranquilla... nessuno mi corre dietro, non è una commissione e non ho scadenze... se ho voglia faccio, sennò pazienza... capiamoci, non ho nessuna intenzione di lasciarlo incompiuto o di metterci mesi a finirlo... non sarebbe ASSOLUTAMENTE da me... ho solo voglia di prendermela più in tranquillità e senza ansie che mi metto da sola... 

_________________________________________________________________________________


Dopo queste riflessioni sconclusionate, arrivo al motivo del mio post di oggi. Avete mai fatto caso a quanto lo scrapbooking sia molto presente anche nel cinema?

1. UP
Beh, parto da quello che mi ha commosso in assoluto di più. Non ci sono molte parole per commentarlo, è di una dolcezza unica... il libro delle loro avventure è qualcosa di super fantastico... ma poi, vedere quelle pagine bianche, tutte da riempire... non mi ci fate pensare che torno a prendere i fazzoletti!!!




2. NEW IN TOWN-UNA SINGLE IN CARRIERA
Il film racconta delle avventure di una manager che è in trasferta in Minnesota per gestire una ristrutturazione di uno stabilimento. Nel film ci sono delle deliziosissime signore che, per intrattenere la protagonista, le insegnano a fare uno scrapbook. 




3. CARISSIMA ME
Ancora un'altra donna in carriera in questo film francese... questa volta, la signora a quarant'anni si vedrà recapitare delle lettere che si era scritta quando era piccola e questo la costringerà a rivedere la sua vita.




Per ora mi vengono in mente solo questi... ma se ne avete degli altri non vedo l'ora di conoscerli... fatemeli sapere nei commenti che li inserirò nel post e lo terrò aggiornato!

Stefania

1 commento:

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...