giovedì 27 aprile 2017

Un traguardo speciale

In questi giorni di pioggia mi sento veramente super stanca! Io, che sono una persona che non dorme mai, me ne starei tutto il giorno a letto, potendo... sarà il "trauma" del ritorno da un ponte del 25 aprile che ho passato al mare e che mi ha permesso di riposarmi un pochino...

Tempo fa mi è stato commissionato un biglietto per una coppia di sposi che festeggiano il sessantesimo di matrimonio, le nozze di diamante. Ora che l'anniversario è passato e il biglietto è stato consegnato, ve lo posso far vedere...

E' un traguardo speciale e ho cercato di realizzare una card che valorizzasse il più possibile questo momento, ma che fosse anche semplice.





Ecco un particolare della busta:




Ecco il biglietto finale







Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...