domenica 23 luglio 2017

Travel Journal

Buongiorno a tutti!!!

Come promesso nell'ultimo post, oggi vi voglio mostrare un nuovo album creato "in tempo reale"... eh, sì... due settimane fa sono stata in vacanza a Parigi (per chi se lo fosse perso, vi invito a leggere questo post per i consigli di shopping scrapposo) e oltre che al programma delle cose da vedere e dei negozi di scrap da visitare, prima di partire ho deciso che avrei provato a compilare un travel journal di ogni giornata trascorsa e delle cose che vedevo... ci avevo provato a inizio anno quando sono stata a Londra, ma il risultato finale non mi era piaciuto... 

Questa volta, però, prima di partire mi sono procurata un piccolo travel journal (un semplice quaderno ad anelli con copertina in pelle trovato per caso su Amazon)... volevo qualcosa di più scrapposo e alla fine ho trovato un'offerta sull'Hp Sprocket (una mini stampante super super portatile) e l'ho acquistata.



Una piccola considerazione: con la HP Sprocket la qualità della stampa delle foto non è super... a volte vengono un po' sgranate... insomma, a mio parere non sostituisce la Canon Selphie che già ho, ma è molto portatile (è grande circa come un telefono) e stampa le foto nell'unico formato polaroid stretta e lunga così si evitano "perdite di tempo" nel creare collage con le varie app per stampare con la Selphie. 

Devo dire che con il kit scrap minimo che mi sono portata in valigia (penne colorate, colla, kit di washi, card da project life e kit di stickers) e con l'aggunta delle foto stampate al momento, mi piace molto il risultato finale. Sono riuscita ad aggiornare il mio travel journal tutte le sere (un'oretta circa e tutto era fatto!) e le ultime pagine le ho finite in aereoporto mentre aspettavo il mio volo del ritorno!

Sono super soddisfatta!!!

Vi lascio a qualche foto...



















Di sicuro questo travel journal non sostituirà un album di Parigi con le foto stampate con più qualità... però resterà un ricordo delle impressioni "a caldo" di quello che ho visto e di quello che ho provato in quei giorni di vacanza...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...