domenica 22 ottobre 2017

La vita è bella

E' da una vita che non aggiorno il blog!!

Ho già fatto questa riflessione in passato, ma credo che adesso, tra Facebook, Pinterest e Instagram, ci siano mezzi più immediati per mostrare le proprie creazioni "al mondo". 
Io stessa, pur continuando a seguire molti blog grazie all'app Bloglovin, mi sto ritrovando ad avere molti post accumulati che aspettano da un po' di tempo e che continuo a rimandare.

Comunque, ieri mi sono trovata con delle amiche per una giornata di shopping ad abilmente e loro mi hanno chiesto come mai non avessi più aggiornato il blog.
Questo mi ha dato un po' di carica e stamattina ho messo da parte la mia pigrizia per mostrarvi il mio lavoro (che ho fatto ad agosto!).


Con questa linea di carte e timbri (di cui io sono totalmente innamorata fin dalla prima volta che le ho viste) lascio che siano le foto a parlare da sole...
























2 commenti:

  1. bellissimo Stefi!! e non lo dico solo perché ho le stesse carte ;) aspetto di leggere ancora altri post presto :)

    RispondiElimina
  2. Bellissimo e poi io anche adoro queste carte!!!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...